Testata Nuovo TG Nazionale | Registrazione Trib.Lucca R.G.3651/2020


id 390.9

524

"Arte In Riva Al Fiume" in scena a Tezze sul Brenta, una vera e propria galleria d'arte a cielo aperto lungo le rive del Fiume Brenta.

La suggestiva cornice del parco dell'Amicizia di Tezze Sul Brenta, ha fatto da cornice alla rassegna espositiva "Arte in riva al Fiume" una vera e propria galleria d'arte a cielo aperto lungo le rive del Fiume Brenta. Oltre 70 gli artisti per un totale di ben oltre 400 opere d'arte che hanno dato vita ad un grande spettacolo nello spettacolo. L'evento davvero unico nel suo genere è stato organizzato dall'Associazione "Artez" in collaborazione con l'Amministrazione Comunale ed è stata realizzata in sinergia con molte associazioni del Territorio. Alla cerimonia d'inaugurazione con il consueto taglio del nastro inaugurale tra i molti presenti , non sono certo mancati come graditi ospiti l'Europarlamentare Mara Bizzotto, l'Assessore Regionale Veneta alla Sanità, Manuela Lanzarin, e l'Onorevole e Sindaco di Cartigliano, Germano Racchella.

10-09-2021 00:29 | Tezze Sul Brenta

NTN è per tutti

Tante novità in arrivo: Nuovi servizi oltre a giochi singoli e a squadre, premi in palio da vincere, supporto multi lingue, dirette televisive e molto altro ancora.

Scarica ora la App per Android o iOS ed entra nel nuovo network di Nuova TV Nazionale.

Nuova TV Nazionale

Copyright © Nuova TV Nazionale srl 2024 | info@nuovatvnazionale.it | P.IVA 02580620462 | Privacy | Made by J.M.