Testata Nuovo TG Nazionale | Registrazione Trib.Lucca R.G.3651/2020


id 390.13

465

A Bassano del Grappa sul rinato Ponte degli Alpini, è andato in scena il “Defilè della Rinascita”, sfilata a cura dell'Associazione Oncologica San Bassiano, un vero e proprio tuffo nell'entusiasmo e nella voglia di rinascere.

Oltre ogni barriera anche la più insormontabile con la consapevolezza di aver sconfitto un nemico insidioso. Sul ponte degli Alpini di Bassano del Grappa, si è vissuta un emozionante serata tutta al femminile organizzata dall'Associazione Oncologica San Bassiano con le donne guerriere che hanno vinto la malattia ed alcune stanno ancora lottando. Le modelle sono state prescelte fra le pazienti oncologiche seguite dalla San Bassiano Onlus e al loro fianco hanno sfilato anche esponenti della politica locale come il Sindaco di Bassano Elena Pavan, gli assessori Regionali Elena Donazzan e Manuela Lanzarin. Il “Defilè della Rinascità è stata una vera e propria sfilata di moda dai colori sgargianti e unici dove forza, entusiasmo e coraggio sono stati i fili conduttori di una kermesse ben orchestrata. Un chiaro messaggio di come si possa trasformare la sofferenza in un inno alla vita.

21-09-2021 00:16 | Bassano Del Grappa

NTN è per tutti

Tante novità in arrivo: Nuovi servizi oltre a giochi singoli e a squadre, premi in palio da vincere, supporto multi lingue, dirette televisive e molto altro ancora.

Scarica ora la App per Android o iOS ed entra nel nuovo network di Nuova TV Nazionale.

Nuova TV Nazionale

Copyright © Nuova TV Nazionale srl 2024 | info@nuovatvnazionale.it | P.IVA 02580620462 | Privacy | Made by J.M.