Testata Nuovo TG Nazionale | Registrazione Trib.Lucca R.G.3651/2020


id 390.12

560

A Romano d'Ezzelino al via il progetto ambizioso : "RIPARTI-AMO ROMANO" Contributo economico alle attività economiche particolarmente colpite e penalizzate dall'emergenza socio-economica causata dalla Pandemia.

In tempi non proprio felici tra pandemia globale vaccini mascherine e quant'altro, che ha messo a dura prova l'economia mondiale il comune di Romano D'Ezzelino da uno scossone significativo in tema di imprese. Su quella che potrebbe essere definita una rinascita dell'economia bassanese e non, denominata "Operazione Riparti-Amo Romano", il Comune ha stanziato nel complessivo 110 mila Euro suddivisi in 50 mila a garanzia del progetto ed i restanti 60 mila a fondo perduto. Il Primo cittadino Simone Bontorin, mira a sostenere e a facilitare la ripartenza degli operatori economici che hanno subito perdite onerose per causa della crisi economica causata dal Covid 19. In collaborazione con la Confidi Fdl Impresa di Turismo Veneto e la Confcommercio insieme hanno sottoscritto il protocollo d'intesa “i comuni sostengono le imprese” dando il via di fatto a un fondo da destinare alle attività maggiormente colpite dalla pandemia. Un progetto ambizioso che regalerà sorrisi e nuova vitalità lavorativa a chi ormai aveva perso ogni speranza di ripartire per tornare alla normalità.

14-09-2021 22:39 | Romano D'Ezzelino

NTN è per tutti

Tante novità in arrivo: Nuovi servizi oltre a giochi singoli e a squadre, premi in palio da vincere, supporto multi lingue, dirette televisive e molto altro ancora.

Scarica ora la App per Android o iOS ed entra nel nuovo network di Nuova TV Nazionale.

Nuova TV Nazionale

Copyright © Nuova TV Nazionale srl 2024 | info@nuovatvnazionale.it | P.IVA 02580620462 | Privacy | Made by J.M.