Testata Nuovo TG Nazionale | Registrazione Trib.Lucca R.G.3651/2020


id 390.11

737

I ragazzi e le ragazze del Progetto Giovani di Valli del Pasubio nel Vicentino, A Tu Per Tu con il Territorio. Nuovo sentiero sulla Via dell'Acqua con pulizia della zona e ripristino della segnaletica e dei sentieri di Contrada Bariola.

Un esperienza indimenticabile vissuta tra paesaggi suggestivi e natura incontaminata che ha regalato al gruppo Giovani di Valli del Pasubio emozioni a non finire. Una grande comitiva composta da ragazzi e ragazze con un età compresa tra i 14 e 17 anni hanno vissuto cinque giorni di adrenalina pura rendendosi partecipi di un progetto, che li ha visti in primis, creare un nuovo sentiero, sulla Via dell'acqua con pulizia della zona e il ripristino apposito della segnaletica del posto. Il percorso si snoda in due sentieri che partono da Contrada Bariola dove termina Via dell'acqua per poi estendersi in varie contrade. La parrocchia il comune e varie associazioni del paese hanno messo il loro zampino su questa importante opera che ha lasciato negli occhi di tutti un ricordo indelebile di una esperienza di fortificazione e motivazione emotiva da ripetere di sicuro.

13-09-2021 21:14 | Valli Del Pasubio

NTN è per tutti

Tante novità in arrivo: Nuovi servizi oltre a giochi singoli e a squadre, premi in palio da vincere, supporto multi lingue, dirette televisive e molto altro ancora.

Scarica ora la App per Android o iOS ed entra nel nuovo network di Nuova TV Nazionale.

Nuova TV Nazionale

Copyright © Nuova TV Nazionale srl 2024 | info@nuovatvnazionale.it | P.IVA 02580620462 | Privacy | Made by J.M.