Testata Nuovo TG Nazionale | Registrazione Trib.Lucca R.G.3651/2020


id 181.4

217

Roma. La periferia est si riqualifica con i murales dedicati alla natura. Omaggio per il 22 aprile Giornata Mondiale della Terra

A Roma la periferia est, quartiere Pratolungo adiacente la stazione Metro di Rebibbia, si riqualifica con una serie di murales dedicati alla natura e agli animali, sia quelli di affezione che quelli in via di estinzione. Un vero e propio omaggio alla Giornata Mondiale della Terra, previsto il 22 aprile, reso possibile grazie alla collaborazione tra l'Associazione Arte e Città a Colori, il Comitato Pratolungo e Pronto Vet Nsl, che hanno unito gli intenti per dare vita ad una operazione solidale con lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica al rispetto e alla difesa dell'ambiente con il coinvolgimento di giovani artisti e delle loro opere d'arte itineranti in viaggio tra alcuni quartieri periferici.

17-04-2021 00:24 | Roma

NTN è per tutti

Tante novità in arrivo: Nuovi servizi oltre a giochi singoli e a squadre, premi in palio da vincere, supporto multi lingue, dirette televisive e molto altro ancora.

Scarica ora la App per Android o iOS ed entra nel nuovo network di Nuova TV Nazionale.

Nuova TV Nazionale


Copyright © Nuova TV Nazionale srl 2022 | P.IVA 02580620462 | Made by J.M.