Testata Nuovo TG Nazionale | Registrazione Trib.Lucca R.G.3651/2020


id 177.67

624

"Il futuro dell'IA: il mondo dell'impresa": a Cosenza il meeting dell'Intergruppo Parlamentare e "Fortune Italia" sull'Intelligenza Artificiale

Tema del convegno svoltosi nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi la relazione tra Intelligenza Artificiale e imprese. A promuoverlo l'Intergruppo Parlamentare Intelligenza Artificiale e "Fortune Italia", rappresentati rispettivamente da Alessandro Fusacchia ed Emanuele Bevilacqua. Ai saluti istituzionali del padrone di casa, il sindaco Franz Caruso, che si è detto "onorato di ospitare un meeting di così elevata qualità sul futuro dell'Intelligenza Artificiale che si sta sviluppando così rapidamente, permeando con le sue importanti conquiste anche il settore della pubblica amministrazione", sono seguiti gli interventi di note personalità della politica locale e nazionale, nonché dell'Università della Calabria e delle diverse aziende presenti. Esigenza di regolamentazione, tema della cybersecurity, della semplificazione dei servizi, e molto altro ancora, è stato affrontato nel corso del prestigioso evento, che ha visto anche il contributo di Gianluigi Greco, presidente dell'Associazione Italiana per l'Intelligenza Artificiale.

04-04-2022 17:40 | Cosenza

NTN è per tutti

Tante novità in arrivo: Nuovi servizi oltre a giochi singoli e a squadre, premi in palio da vincere, supporto multi lingue, dirette televisive e molto altro ancora.

Scarica ora la App per Android o iOS ed entra nel nuovo network di Nuova TV Nazionale.

Nuova TV Nazionale

Copyright © Nuova TV Nazionale srl 2024 | info@nuovatvnazionale.it | P.IVA 02580620462 | Privacy | Made by J.M.