Testata Nuovo TG Nazionale | Registrazione Trib.Lucca R.G.3651/2020


id 171.124

441

Omicidio Gigliotti a Lamezia, gli inquirenti: "Ucciso e carbonizzato per la truffa su una crociera" (video prodotto dal Commissariato di P.S. Lamezia Terme)

"Fiuto investigativo e gran lavoro sinergico tra la Squadra mobile di Catanzaro e il commissariato di Lamezia Terme". Il primo dirigente del commissariato di via Perugini, dottor Raffaele Pelliccia ha evidenziato ad inizio conferenza stampa l'intensa attività investigativa, coordinata dal Pm, Santo Melidona, effettuata sull'omicidio di Domenico Gigliotti e che ha portato il Gip, Rossella Prignani ad emettere l'ordinanza cautelare nei confronti di Marco Gallo nel carcere di Ancora dove attualmente si trova. Imputato anche di altri tre omicidi (Berlingeri, Pagliuso e Mezzatesta). Alla base del delitto, avvenuto nel gennaio 2015, una "truffa subita" per "viaggi fantasma" venduti dall’agenzia Easy Fligth, gestita dalla moglie della vittima e che avrebbe scatenato la vendetta del Gallo contro Gigliotti, morto dopo essere stato attinto da quattro colpi di revolver e poi dato alle fiamme.

12-06-2021 19:36 | Lamezia Terme (CZ)

NTN è per tutti

Tante novità in arrivo: Nuovi servizi oltre a giochi singoli e a squadre, premi in palio da vincere, supporto multi lingue, dirette televisive e molto altro ancora.

Scarica ora la App per Android o iOS ed entra nel nuovo network di Nuova TV Nazionale.

Nuova TV Nazionale

Copyright © Nuova TV Nazionale srl 2024 | info@nuovatvnazionale.it | P.IVA 02580620462 | Privacy | Made by J.M.